DOC

GUADAGNA CON LE PTC!!!!!!!_11

By Jeff Ford,2014-09-25 10:22
15 views 0
GUADAGNA CON LE PTC!!!!!!!_11

    GUADAGNA CON LE PTC!!!!!!!

Guadagnare fino a 10.000 Euro al mese con le Ptc.

    Il titolo non è propriamente corretto in quanto con il metodo che andrò a proporvi si può guadagnare anche molto di più.

    Guide che promettono guadagni online ne ho lette tantissime. Tutte spiegano metodi in cui però alla fine guadagnare realmente non è così semplice, ma occorre impegno e sacrificio.

    Con questa guida invece chiunque può guadagnare migliaia di euro al mese. Il guadagno è garantito e non occorre nessuna competenza specifica o ore da dedicare davanti al Pc. L’unica cosa che occorre è un

    investimento iniziale. A questo punto il vostro lavoro consisterà principalmente nel controllare giornalmente che tutto proceda bene e che i soldi aumentino giornalmente. A lavorare per voi saranno i soldi investiti inizialmente.

    Vi posso assicurare che non sto dicendo fesserie o cose campate per aria. Se leggerete tutta la guida riga per riga capirete voi stessi che il sistema di guadagno è praticamente automatico, alla portata di tutti e soprattutto reale!

    Se avete sentito parlare di finanza forex, saprete benissimo che con quel sistema voi investite un minimo di 100$ e la società pensa ad investire i vostri soldi garantendovi dei guadagni mensili che arrivano fino al 10%. A parte il fatto che la società appare poco trasparente e che online non si leggono opinioni positive su questa società, alla fine dei conti il 10% non è neppure tanto. Con il sistema che state per scoprire infatti la % di guadagno sarà decisamente superiore.

    Tornando al titolo avrete notato che ho parlato di Ptc. Se sai già cosa sono ti chiedo di pazientare.

Cosa sono le Ptc

    E’ ovvio che chi possiede un sito deve per forza pubblicizzarlo in qualche modo per acquisire visibilità. Alcuni webmaster utilizzano le ptc per pubblicizzare i loro siti. Precisamente pagano un tot di $ alla Ptc che in cambio espone il link del webmaster sul proprio sito garantendogli un tot(a seconda di quanto ha pagato) di click. Questo è possibile grazie al fatto che la ptc paga gli utenti che si registrano ad essa per cliccare sui link che essa propone. Generalmente un click viene pagato 0.01$ e può essere cliccato una sola volta nelle 24 ore. In questo modo gli utenti registrati guadagnano cliccando sui link, la ptc guadagna dagli inserzionisti che a loro volta pubblicizzando il loro sito acquisiscono visibilità e tanti potenziali acquirenti.

Altro sulle Ptc

    Di ptc ne esistono a migliaia. Ogni giorno ne nascono di nuove e purtroppo la maggior parte di esse sono tutt’altro che serie. Molte nascono solo per guadagnare un po’ per poi chiudere subito. Altre non vengono seguite nel modo giusto e vengono abbandonate, altre accumulano debiti e sono costrette a chiudere senza pagare la maggior parte dei membri. Insomma di ptc serie ce ne sono poche…(ma ce ne sono). La vita media di

    una ptc è di pochi mesi. Solo poche ptc superano i 6 mesi di vita. Ad ogni modo in questa guida scopriremo tutto sulle ptc, soprattutto su quelle affidabili.

Guadagnare con le ptc

    Le ptc propongono diversi piani di guadagno. Generalmente vengono proposti 10 link al giorno ognuno dei quali viene pagato 0.01$. I soldi vengono accumulati su un conto virtuale ed al raggiungimento di una soglia prestabilita (generalmente 5 o 10 $) si può richiedere il pagamento (che generalmente avviene su alertpay o paypal…2 specie di conti virtuali collegati ad una carta di credito o ad una ricaricabile come postepay). Inoltre le Ptc offrono un guadagno anche sui click effettuati dalle persone fatte iscrivere sotto di noi (generalmente da 0.005$ a 0.01$).

    Quindi pare scontato che per poter guadagnare cifre un po’ consistenti bisogna reclutare un bel po’ di persone che clicchino i link proposti.

    10 persone reclutate che cliccano 10 link al giorno ci fruttano per esempio:

     0.01 X 10 X 10 = 1$ al giorno (in pochi giorni potremmo richiedere il pagamento).

    Inoltre le ptc offrono dei pacchetti di referrals (persone registrate sotto di noi). Si tratta di utenti che non si sono iscritti sotto nessuno. La ptc li raccoglie e li vende. 100 referrals per esempio costano mediamente sui 90$. Contando una media di 4 click (anziché 10 visto che non tutti cliccheranno) al giorno otterremmo: 0.01X100X 4 = 4 $ al giorno ( nel giro di 20 giorni ci saremmo ripagati l’investimento).

    Va detto però che i tempi per ricevere i pagamenti sono mediamente molto lunghi. Minimo bisogna attendere 1 mesetto e per alcune ptc anche 4 mesetti. Questo sicuramente non è positivo e scoraggia molte persone sia a cliccare, sia ad investire propri soldi. Eppure è un peccato perché individuando una bella ptc affidabile, che esiste da parecchio e che ha sempre pagato i vari utenti (come per esempio bux. to) ci si potrebbe lanciare in un investimento.

    Esempio: Acquistando 500 ref al prezzo di 450$ potremmo guadagnare 20 al giorno, ovvero 600$ in un mese. Non male direi, io non ci sputo sopra. A questo punto potremmo reinvestire i nostri soldi in altri ref per 1 o 2 volte ed arrivare a guadagnare qualche migliaia di $ al mese. Si potremmo, ma visto che bisogna attendere mesi fra un pagamento e l’altro impiegheremmo davvero troppo tempo per raggiungere l’obiettivo. Quindi, ipotesi scartata.

    Eppure la soluzione c’e’ e verrà spiegata fra poco

La gente non investe

    Ammettendo che una ptc come bux. to pagasse nel giro di pochi giorni sono sicuro che pochissime persone investirebbero 450$ (che poi in euro sono circa 300) su un sistema di questo tipo nonostante come ho mostrato nell’esempio si puo’ arrivare a guadagnare qualche migliaia di $ al mese nel giro di poco. Il motivo principale penso sia dovuto al fatto che le persone hanno paura di acquistare referrals che non clicchino o clicchino meno di quanto mostrato nell’esempio e quindi di andarci sotto. Effettivamente è verissimo che su 100 ref pochi cliccheranno tutti i link a loro disposizione tutti i giorni. Tuttavia posso assicurare che una media di 4 click a testa (su 10 disponibili) è una media più che veritiera. Chi è abituato ad investire nelle ptc lo sa benissimo. Alla fine le medie sono quelle. C’e’ chi clicca e c’e’ chi non clicca, ma alla fin fine bene o male nel giro di 20-30

    giorni i soldi investiti rientrano. Eppure le persone non si fidano, hanno paura e preferiscono non investire 300 euro per poi guadagnarne 1000 al mese. Non spetterebbe a me convincere le singole persone, però alla fine di questo manuale proporrò 2 o 3 soluzioni per i + scettici.

La ptc che paga istantaneamente

    Non è fantascienza o un sogno. La Ptc affidabile, seria, trasparente in tutte le sue operazioni, che paga e soprattutto paga istantaneamente esiste e si chiama Neobux. Se conosci già neobux continua comunque a leggere perché esporrò alcune cose a cui magari non avevi pensato o che non sapevi.

    Neobux si propone come una ptc rivoluzionaria ed innovativa non soltanto per i pagamenti immediati, ma anche per una serie di caratteristiche che scoprirai fra poco.

    A mio modo di vedere è la Ptc perfetta. La ptc che pianifica il proprio business nei minimi dettagli in modo da non rischiare di andare in debito o di dover chiudere subito, la ptc che permette a tutti di guadagnare. Non lo dico perché voglio convincerti o perché avendo scritto una guida su neobux devo per forza parlarne bene. A me non cambia nulla se ne parlo male o bene, tanto io già sto guadagnando. Ad ogni modo spero che dopo aver letto il suo funzionamento te ne renderai conto da solo ; .

Neobux

    Neobux è una ptc nata ad Aprile, lanciata ufficialmente i primi di Maggio. Si tratta di una Ptc quindi decisamente giovane con poco più di 3 mesi di vita (nel momento in cui scrivo). Nonostante questo ha già raggiungo con facilità i 500.000 utenti iscritti e sta sfiorando i 600.000. Andando avanti di questo passo raggiungerà presto il milione di utenti iscritti. E pensare che Ptc abbastanza affidabili presenti già da oltre 6 mesi contano mediamente intorno ai 30.000 utenti iscritti.

    L’innovazione di neobux è evidente già dalla grafica. L’80% delle ptc presenta grafiche tutte simili se non addirittura copiate. Moltissime ptc si limitano a copiare lo script di altre ptc o di prenderne di già esistenti. Neobux invece si presenta con una grafica innovativa e molto piacevole a vedersi.

    Altra innovazione è quella di NON vendere pacchetti referrals, ma di AFFITTARLI. Su neobux è possibile affittare per un mese pacchetti referrals. Nel corso del mese è possibile rinnovare l’affitto di ogni singolo

    referrals per ulteriori mesi. In questo modo siamo noi a decidere quali referrals tenere e quali abbandonare. Inoltre su neobux è possibile sostituire manualmente i referrals che riteniamo meno attivi con altri che ci verranno assegnati a random(casualmente).

    Per quanto riguarda le caratteristiche basilari, neobux offre 3 tipi di account: l’account standard, l’account

    pioneer e l’account golden.

Account Standard

    Non appena effettui l’iscrizione(gratuita) a neobux il tuo account sarà di tipo standard. Come utente standard

    visualizzerai minimo 4 link al giorno FINO anche a 10-11 link. Generalmente visualizzerai 4 link fissi più alcuni link che compariranno durante la giornata per breve tempo (fino a quando non ricevono un tot di click in totale).

    Ogni link cliccato viene pagato 0.01$ , mentre ogni link cliccato dai tuoi referrals ti viene pagato 0.005$ . Gli inserzionisti quando comprano pubblicità su neobux possono decidere se acquistare il pacchetto normale che gli garantisce un tot di click ed una visualizzazione per 30 secondi oppure un pacchetto che gli garantisce un tot di click ed una visualizzazione per 60 secondi. Di tanto in tanto capita che gli inserzionisti scelgano questa seconda opzione: i link che appariranno agli utenti per 60 secondi verranno pagati 0.015$ per i tuoi click e 0.01 per i click dei tuoi referrals.

    Per click: $0.010 (standard view) ? $0.015 (extended view)

    Per referral click: $0.005 (standard view) ? $0.010 (extended view)

    I membri standard possono acquistare settimanalmente pacchetti referrals. Ciò vuol dire che se prendo in affitto un pacchetto referrals non potrò prendere in affitto altri pacchetti referrals prima che siano trascorsi 7 giorni dal momento dell’acquisto. Quindi in teoria si possono acquistare “solo” 4 pacchetti al mese. Ci sono vari pacchetti disponibili :

     - Il 10 referrals = 3$ al mese ; 30 referrals = 9$ al mese; 50 referrals = 15$ al mese; costo 70 referrals = 21$ al mese; 100 referrals = 30$ al mese per il rinnovo

    di ogni referrals è di 0.3$

    - Il costo per sostituire un referrals con un altro scelto a random è di 0.05$

    - Il limite massimo di referrals affittabili è di 2000

    - La soglia minima da raggiungere prima di poter richiedere il pagamento è di 2$ la prima volta,3$ la seconda volta, 4$ la terza volta e così via fino a 10$.

    - Il pagamento è immediato ed avviene su alertpay o su paypal

    - E’ possibile traslare il proprio denaro su un conto separato dedicato esclusivamente all’affitto dei referrals

    - Ovviamente i pagamenti sono immediati (dell’ordine di pochi minuti)

Account pioneer

    Gli utenti pioneer non differenziano moltissimo dagli utenti standard. Non è possibile diventare pioneer in quanto fanno parte di questa categoria gli utenti iscritti ad aprile durante la fase beta del sito. L’unica differenza

    sostanziale rispetto all’account standard è che il costo per ogni singolo referrals è di 0.25 anziché 0.3$ . Questo vale sia per i rinnovi che per l’acquisto dei pacchi. Quindi 100 referrals costeranno 25$ anziché 30$.

    Per click: $0.010 (standard view) ? $0.015 (extended view)

    Per referral click: $0.005 (standard view) ? $0.010 (extended view)

     Accoun10 referrals = 2.5$ al mese ; 30 referrals = 7.5$ al mese; 50 referrals = 12.5$ al mese; t golden 70 referrals = 17.5$ al mese; 100 referrals = 25$ al mese L’accou nt

    golden è sicuramente quello che porta il maggior numero di benefici.

    Per diventare utenti golden bisogna acquistare un pacchetto apposito che costa 100$ ed ha la validità di 1 anno. L’account golden, a differenza dei precedenti paga maggiormente per ogni click effettuato da ogni nostro

    referrals. Precisamente come da tabella:

    Inoltre il costo per affittare ogni referrals è di soli 0.2$, sia per i rinnovi che per l’acquisto dei pacchi. Quindi 100 referrals costeranno 20$ anziché 30$.

     Inoltre 10 referrals = 2$ al mese ; 30 referrals = 6$ al mese; 50 referrals = 10$ al mese; gli 70 referrals = 14$ al mese; 100 referrals = 20$ al mese utenti golden

    guadagnano il 10% su ogni movimento effettuato dai referrals reclutati direttamente da noi (non quelli affittati, ma solo quelli reclutati). Ciò vuol dire che per ogni loro acquisto, per ogni tassa su eventuali versamenti o spostamenti di denaro, noi guadagneremo il 10%.

    Infine gli utenti golden possono visualizzare i grafici statistici dell’andamento di ogni singolo referrals. Questo vuol dire avere tutto sotto controllo.