TXT

Leggimi.it

By Tiffany Simpson,2014-06-27 08:02
11 views 0
Leggimi.it

File Leggimi di Battlefield: Bad Company? 2

    v1.0

    18 gennaio 2010

--------

    Sommario

    --------

1. Configurazione minima consigliata del PC

    2. Installazione

    3. DirectX

    4. Disinstallazione

    5. Impostazioni grafiche predefinite

    6. Periferiche

    7. Risoluzione dei problemi

    8. Assistenza

    9. Note legali

    10. Ringraziamenti speciali

    Grazie di avere acquistato Battlefield: Bad Company? 2. Per le informazioni più aggiornate sul gioco, visita il sito all'indirizzo:

http://battlefieldbadcompany2.com

-------------------------------------------

    1. Configurazione minima consigliata del PC

    -------------------------------------------

Battlefield: Bad Company? 2 richiede la seguente configurazione minima:

    Sistema operativo Windows XP (SP3), Windows Vista (SP2) o Windows 7 Processore Pentium D a 3 GHz/Core 2 Duo a 2 GHz/Athlon 64 X2 Memoria 2 GB di RAM

    Scheda video Modello con almeno 256 MB che usi i chipset elencati di seguito o altri più evoluti: NVIDIA GeForce 7800 GT; ATI X1900. Le versioni di questi chipset per computer portatili potrebbero funzionare correttamente, ma non sono supportate. Potrebbero essere necessari i driver più aggiornati per le schede video e audio.

    Spazio su disco rigido 15 GB per la versione in download digitale, 10 GB per quella su supporto ottico

    Unità DVD-ROM 8x o più veloce

    Scheda audio Compatibile con DirectX 9.0c

DirectX Versione 9.0c

----------------

    2. Installazione

    ----------------

    NOTA: Battlefield: Bad Company? 2 può essere installato e funzionare solo su sistemi in cui è presente Windows XP (SP3), Windows Vista (SP2) o Windows 7.

Per installare Battlefield: Bad Company? 2 dal DVD:

    1. Avvia il sistema e attendi che il sistema operativo Windows XP/Vista/7 venga caricato.

2. Inserisci il DVD di Battlefield: Bad Company? 2 nell’unità DVD-ROM.

    3. L'AutoPlay di Windows rileverà automaticamente il DVD e visualizzerà le opzioni di esecuzione automatica, che permettono di iniziare l'installazione. Segui le istruzioni su schermo per installare Battlefield: Bad Company? 2. Se necessario, durante la procedura verrà installato o aggiornato DirectX.

4. Il programma di installazione ti chiederà il codice del supporto ottico fornito

    con l'e-mail di conferma o presente nel manuale, nella confezione o sulla scheda del gioco.

    5. L'installazione di PunkBuster è facoltativa ma vivamente consigliata per il gioco online, essendo un componente necessario per accedere ai server che adottano PunkBuster. Poiché solo questi ultimi aggiornano le tue statistiche, dovrai avere PunkBuster in esecuzione e giocare sui server che usano PunkBuster per progredire di grado, ricevere sblocchi e migliorare le tue statistiche.

    6. Il programma di installazione ti chiederà come desideri autenticare la tua copia di Battlefield: Bad Company? 2. L'autenticazione del supporto ottico di Battlefield: Bad Company? 2 richiede che quest'ultimo sia presente nel lettore per giocare, mentre

    con l'autenticazione online non è necessario: ti viene consentito di installare e usare il gioco su un massimo di 10 computer distinti. L'autenticazione online richiede una connessione a Internet la prima volta che si avvia il gioco.

    7. Per gli utenti di Windows XP, il programma di installazione crea il nuovo gruppo Electronic Arts/Battlefield Bad Company 2 nel menu Start/Programmi e facoltativamente aggiunge un collegamento sul desktop. Per giocare, clicca due volte su quest'ultimo o su Start nella barra delle applicazioni di Windows e seleziona "Battlefield Bad Company 2" sotto Programmi > Electronic Arts > Battlefield Bad

    Company 2. Gli utenti di Windows Vista/7 troveranno il gioco nel menu Giochi. Per giocare, clicca su Start nella barra delle applicazioni di Windows, seleziona Tutti i programmi > Giochi e apri il menu Giochi.

    Nota: se la funzione di notifica inserimento automatico è stata disattivata o il DVD non viene riconosciuto, esegui AutoRun.exe nella cartella principale del DVD per avviare il programma di installazione.

    Per installare il download digitale di Battlefield: Bad Company? 2, contatta il rivenditore digitale attraverso cui hai acquistato il gioco per sapere come installarlo o scaricarne e reinstallarne un'altra copia.

    Nota: se desideri informazioni aggiuntive o consigli su Battlefield: Bad Company? 2, visita http://battlefieldbadcompany2.com, http://www.electronicarts.it o http://www.eastore.it.

----------

    3. DirectX

    ----------

Per praticità, abbiamo inserito DirectX 9.0c nel pacchetto di installazione di

    Battlefield: Bad Company? 2.

a) Installazione manuale di DirectX 9.0c

     DirectX 9.0c è fornito insieme a Battlefield: Bad Company? 2 e se necessario verrà

    installato insieme al gioco. Se preferisci installarlo manualmente, esplora il pacchetto di installazione di Battlefield: Bad Company? 2, cerca la cartella "DirectX" ed esegui su DXSETUP.exe.

b) DirectX 9.0c e hardware supportato

     Si consiglia vivamente di verificare che i componenti del computer dispongano dei driver più aggiornati compatibili con DirectX 9.0c. Consulta i produttori delle tue schede aggiuntive per procurarti i driver più recenti.

-------------------

    4. Disinstallazione

    -------------------

Per disinstallare Battlefield: Bad Company? 2, clicca su Start nella barra delle

    applicazioni di Windows e seleziona Impostazioni > Pannello di controllo (XP) oppure Pannello di controllo (Vista/7). Seleziona quindi "Aggiungi/Rimuovi applicazioni" (XP) oppure "Programmi e funzionalità" (Vista/7). Scorri l'elenco finché non trovi

    "Battlefield Bad Company 2", selezionalo e clicca su "Cambia/Rimuovi" (XP) o su "Disinstalla" (Vista/7) per disinstallare.

    Se hai scelto l'autenticazione online durante l'installazione di Battlefield: Bad Company? 2, il processo di disinstallazione deautenticherà automaticamente il sistema e aggiornerà le tue licenze disponibili. Questa operazione richiede una connessione Internet.

------------------------------------

    5. Impostazioni grafiche predefinite

    ------------------------------------

    Al primo avvio, Battlefield: Bad Company? 2 effettua un controllo del sistema per configurare le impostazioni grafiche. Verranno selezionati dei livelli predefiniti idonei a consentire la migliore esperienza di gioco possibile con l'hardware rilevato sul sistema.

--------------

    6. Periferiche

    --------------

    Le seguenti periferiche sono compatibili con Battlefield: Bad Company? 2: tastiera, mouse e joystick compatibili con Microsoft Windows.

---------------------------

    7. Risoluzione dei problemi

    ---------------------------

    I produttori di hardware per computer aggiornano continuamente i propri driver in modo che il software più recente possa funzionare con le massime prestazioni. Se sul tuo sistema non sono presenti i driver più recenti, è consigliabile aggiornarli. In cambio potresti ottenere vantaggi come prestazioni migliori, la scomparsa di un problema tecnico e nuove funzioni.

    Battlefield: Bad Company? 2 funziona solo in modalità a schermo intero. Non è consigliabile usare le combinazioni di tasti Alt+Tab e Alt+Invio durante l'esecuzione, perché potrebbero compromettere il funzionamento del gioco.

    Se l'audio del gioco sembra sbilanciato, assicurati che tutte le ottimizzazioni del suono elaborabili dalla tua scheda audio siano disattivate.

    Gli utenti di ATI Catalyst Control Center che hanno disattivato il controllo dell'applicazione per l'anti-aliasing dovrebbero anche disattivare quest'ultimo nelle impostazioni video di Battlefield: Bad Company? 2.

    Si consiglia vivamente di verificare che i componenti del computer dispongano dei driver più aggiornati compatibili con DirectX 9.0c. Consulta i produttori delle tue schede aggiuntive per procurarti i driver più recenti.

Puoi cambiare la versione di DirectX che il gioco utilizzerà modificando il parametro

    "DxVersion" nel file settings.ini. L'impostazione predefinita ("auto") può essere sostituita con "9", "10" o "11". L'impostazione "auto" sceglie la versione più recente di DirectX disponibile nel sistema. Il file settings.ini si trova nella tua cartella dei documenti all'interno della sottocartella "BFBC2". Puoi trovarlo aprendo una finestra di esplorazione e selezionando "Documenti" (XP/Vista/7). Apri la cartella "BFBC2" e modifica il file settings.ini. Ricorda che il file setting.ini file viene creato durante il primo avvio di Battlefield: Bad Company? 2.

-------------

    8. Assistenza

    -------------

    Se le spiegazioni precedenti non bastano a risolvere un tuo eventuale problema, rivolgiti al supporto tecnico di EA. Su Windows XP, seleziona Start > Programmi > Electronic Arts > Battlefield Bad Company 2 > Supporto tecnico, mentre su Windows Vista/7 seleziona Start > Tutti i programmi > Giochi, apri il menu Giochi, clicca con il pulsante destro sull'icona di Battlefield: Bad Company? 2 e seleziona "Supporto tecnico" nel menu a discesa.

--------------

    9. Note legali

    --------------

? 2010 EA Digital Illusions CE AB. Battlefield: Bad Company, Frostbite e il logo DICE

    sono marchi di EA Digital Illusions CE AB. EA e il logo EA sono marchi di Electronic Arts Inc. Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi detentori.

    Tecnologia di codifica audio MPEG Layer-3 su licenza di Fraunhofer IIS e THOMSON multimedia.

Zlib 1.2.3 ? 1995-2005 Jean-Loup Gailly e Mark Adler

Usa la tecnologia Bink Video ? Copyright 1997-2010 di RAD Game Tools, Inc.

Usa il sistema di animazione Granny ? Copyright 1999-2010 di RAD Game Tools, Inc.

    Havok? ? Copyright 1999-2009 di Havok.com Inc. (e dei suoi concessori di licenza). Tutti i diritti riservati. Visita www.havok.com per i dettagli.

---------------------------

    10. Ringraziamenti speciali

    ---------------------------

    Un ringraziamento speciale agli amici e ai sostenitori di DICE per il continuo sostegno e i commenti inviati sui nostri prodotti.

Report this document

For any questions or suggestions please email
cust-service@docsford.com